Chirurgia estetica finanziamento interventi

La proposta di finanziamento in chirurgia estetica è molto richiesta, specie in un'epoca in cui l'accesso al risparmio ha spesso raggiunto i suoi limiti.
Il finanziamento sulla chirurgia estetica ha il particolare vantaggio che anche a fronte di tassi di interesse non certo da poco ( 7 o anche 8 per cento ), a fronte di importi assolutamente modesti in tema di richieste di finanziamento, alla fin fine comporta poche centinaia di euro in più.
Il finanziamento più richiesto è sull'intero importo per un massimo di 5 anni.
Ritengo che non sia da biasimare la richiesta di finanziamento ( spesso giudicata "male" dai soliti critici di quartiere ) quando un problema estetico è di particolare importanza e la sua soluzione potrebbe essere a portata di mano, ma non di portafoglio.
Per fare un esempio, un finanziamento di 4 mila euro per 5 anni costa circa 80 euro al mese.

La possibilità di finanziamento ( rateizzazione ) è condizionata dall'esito della verifica degli organi competenti della idoneità del cliente a ricevere il prestito. La cosa più utile per il paziente in base alle nostre verifiche è quella di rivolgersi al proprio istituto di credito e di fare domanda del cosiddetto prestito personale il quale per certe categorie di impiego ( acquisto/ristrutturazione casa o spese sanitarie ) gode di notevoli agevolazioni. Sarà nostra cura produrre la eventuale certificazione richiesta. Per quanto riguarda una rateizzazione diretta con il chirurgo questi è disponibile a rateizzare in 2/3 tranche la metà dell'importo stante, che le spese incidono per la parte restante.




Fine Pagina

Dr. Dauro Reale
Specialista in
chirurgia estetica e plastica

Ultima revisione di Dr. Dauro Reale 09 Settembre 2018



Ti è piaciuta questa Pagina sulla Chirurgia Estetica Finanziamenti?

Mi farebbe molto piacere se la condividessi:
Twitter GooglePlus Linkedin

penna e calamaio

Contatto ultra rapido


Liposuzione - Informazioni utili

Foto prima dopo Costi intervento Contatta chirurgo