Servizi offerti: pernottamento in clinica gratuito

Oggi per gli interventi di chirurgia estetica il trend è di dimettere il paziente in giornata.
Ciò dipende dal fatto che in chirurgia estetica le procedure chirurgiche sono abbastanza poco invasive, rispetto alla chirurgia generale, dal fatto che i pazienti sono in salute e che le metodiche anestesiologiche sono molto avanzate rispetto a tanti anni fa.
Pensate che solo 20 anni fa si era soliti far entrare in clinica i pazienti la sera prima, operarli il giorno dopo e dimetterli dopo la notte, il mattino successivo.

Gli interventi in day surgery costituiscono quindi la norma in chirurgia estetica e su questa base vengono considerate le spese che concorrono a formare il preventivo onnicomprensivo.

Talvolta però si dà il caso che un paziente non si senta, per qualsiasi motivo, di lasciare la struttura clinica, nel secondo pomeriggio, preferendo fermarsi in clinica anche per la notte.
Ad esempio per il fatto di essere solo a casa propria e di non avere il supporto di qualcuno.
Onde evitare che il paziente che non si sente di lasciare la clinica sia indotto a farlo solo perché condizionato dal risparmio economico del costo della notte in più, abbiamo voluto eliminare questa voce di spesa.

In tal modo siamo sicuri che il paziente che accetta la dimissione in giornata si senta a suo agio anche psicologicamente e non solo quando apparentemente sia in condizioni di essere dimesso.





Fine Pagina

Dr. Dauro Reale
Specialista in
chirurgia estetica e plastica

Ultima revisione di Dr. Dauro Reale 09 Settembre 2018



Ti è piaciuta questa Pagina sulla Chirurgia Estetica Pernottamento Gratuito?

Mi farebbe molto piacere se la condividessi:
Twitter GooglePlus Linkedin

penna e calamaio

Contatto ultra rapido

Invia messaggio ultra rapido

Non hai tempo per scrivere un messaggio al dr. Reale? Inserisci solo il tuo nome ed il tuo indirizzo email e sarai ricontattato/a il prima possibile direttamente dal dr. Dauro Reale.

Freccia blu: invito a spuntare la casella Privacy Promemoria sulla privacy di questo sito. Se non lo hai ancora fatto, leggi la nostra Informativa sulla Privacy allineata secondo il nuovo regolamento europeo GPDR
Leggi informativa Privacy


Tuo messaggio: "Vorrei essere ricontattato/a quanto prima. Grazie. "

Contatta chirurgo
CONTATTA CHIRURGO

I campi nome, email, messaggio e privacy sono richiesti

Freccia blu: invito a spuntare la casella Privacy Leggi informativa Privacy
Promemoria sulla privacy di questo sito. Se non lo hai ancora fatto, leggi la nostra Informativa sulla Privacy allineata secondo il nuovo regolamento europeo GPDR.
RICHIEDI VISITA GRATUITA

I campi nome, email, telefono, intervento, messaggio e privacy sono richiesti

Freccia blu: invito a spuntare la casella Privacy Leggi informativa Privacy
Promemoria sulla privacy di questo sito. Se non lo hai ancora fatto, leggi la nostra Informativa sulla Privacy allineata secondo il nuovo regolamento europeo GPDR.