Mastoplastica riduttiva costo

Costi mastoplastica riduttiva

Costi onnicomprensivi

Nota bene: I costi sono comprensivi di TUTTO
  • Mastoplastica Riduttiva: 5.500 euro

I costi di una mastoplastica riduttiva, specie se si tratta di mammelle di grandi dimensioni, sono un poco più elevati rispetto ai costi delle altre procedure di chirurgia estetica delle mammelle, dato il maggior impegno di sala operatoria. L'intervento di mastoplastica riduttiva infatti è tra quelli di maggior impegno di sala operatoria ( ci vogliono anche 5 ore di sala operatoria ) e prevede sempre la degenza anche notturna in clinica. Posto che la differenza principale nei costi la fa la parcella professionale del chirurgo, possiamo dire che le spese di clinica ( sala operatoria, staff infermieristico di sala, degenza ecc ) vanno dai 5 mila ai 7 mila euro.

Per quanto riguarda noi, abbiamo preferito la chiarezza ad oltranza condensando le possibili variabili in un solo prezzo. In questo modo il paziente/cliente non è a rischio sorprese. La forza della nostra organizzazione ci consente di compensare le possibili differenze di costi tra un caso e l'altro spalmandole su tutto il sistema anziché contabilizzandole sul singolo paziente.Costo da noi onnimprensivo € 5.500 per la Mastoplastica Riduttiva.

Costi onnicomprensivi

Il Dr. Dauro Reale (vedi curriculum) esegue interventi di Mastoplastica Riduttiva con costi onnicomprensivi (sala operatoria, degenza, parcelle professionali, controlli, eventuali ritocchi, ecc.) come esposti nella tabella dei Costi Mastoplastica Riduttiva nella presente pagina.

Foto Mastoplastica Riduttiva - Dr. Dauro Reale


Mastoplastica riduttiva Info utili..

Contatta chirurgo RICHIEDI VISITA



Fine Pagina

Dr. Dauro Reale
Specialista in
chirurgia estetica e plastica

Ultima revisione di Dr. Dauro Reale 14 Settembre 2018



Ti è piaciuta questa Pagina sulla Mastoplastica Riduttiva?

Mi farebbe molto piacere se la condividessi:
Twitter GooglePlus Linkedin

penna e calamaio